118 Primo Soccorso

Dicono di noi

Facebook Page

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Aprile 2024

dare.jpg

Protezione Civile

La nostra associazione dispone di un gruppo di protezione civile costantemente impegnato in attività di supporto alla popolazione nonché di formazione attraverso esercitazioni organizzate internamente o da altri enti e associazioni. Il nostro gruppo di protezione civile è chiamato ad intervenire a livello locale su richiesta della Provincia o a livello Nazionale su richiesta della Confederazione Nazionale delle Misericordie d'Italia.

Le attività svolte a livello locale sono varie,diamo supporto logistico e sanitario in caso di manifestazioni sportive o culturali che si svolgono all’interno del nostro comune, nei mesi invernali mettiamo a disposizione un mezzo con spargisale per liberare strade del nostro comune dal ghiaccio.In caso di emergenze nazionali o regionali veniamo invece attivati dalla sala operativa regionale delle Misericordie per eventi di grande portata come alluvioni o terremoti. In questo ambito tra i più recenti interventi la nostra associazione ha dato supporto in occasione del terremoto in Abruzzo del 2009.

Joomla SEF URLs by Artio

Aiutaci ad Aiutarti